Add-on


AnyWhereMaximo Anywhere

Maximo AnyWhere è una soluzione mobile di nuova generazione che consente l’accesso remoto da smartphone, tablet e altri dispositivi ai processi di Maximo Asset Management per gestire gli asset e le diverse attività. La soluzione consente di ottenere l’accesso ai dati anche in modalità offline, di utilizzare i codici a barre per gestire e tener traccia degli asset, gestire gli interventi anche in modalità Voice to Text e collegamento ed upload automatico delle fotografie digitali scattate dal dispositivo mobile.

Vai al sito IBM per ulteriori informazioni Brochure Maximo AnyWhereBrochure Maximo AnyWhere

Maximo EveryplaceMaximo EveryPlace
Maximo Everyplace è un add-on integrato in Maximo Asset Management 7.6. Con il mobile incluso tutte le applicazioni vengono modificate per avere una migliore integrazione con i browser di Apple IOS ed Android. Tale soluzione consente di raggiungere alti livelli di efficienza di gestione ed una maggiore precisione dei dati immessi.

Vai al sito IBM per ulteriori informazioni Brochure Maximo EveryPlaceBrochure Maximo EveryPlace

Maximo SpatialMaximo Spatial
IBM Maximo Spatial Asset Management offre agli utenti la possibilità di acquisire, analizzare, processare e visualizzare asset, Location operative e ordini di lavoro in un contesto operativo geospaziale. Tale soluzione consente di operare con funzionalità GIS dinamiche poiché è garantita una perfetta interoperabilità tra Maximo ed il sistema GIS più utilizzato, ESRI.

Vai al sito IBM per ulteriori informazioni Brochure Maximo SpatialBrochure Maximo Spatial

Maximo LinearMaximo Linear
La soluzione Maximo Linear estende le funzionalità di Asset, Work and Condition Monitoring Management, in modo da garantire una gestione completa degli Asset e degli eventi che sono espressi con riferimenti lineari come ad esempio strade, piste, ferrovie, reti idriche o altro. Maximo Linear Asset Manager offre la possibilità agli utenti di gestire al meglio la propria infrastruttura con la segmentazione dinamica, offrendo una visione ben identificativa dell’intera rete infrastrutturale.
La gestione dell’infrastruttura con questo strumento diventa strategica, poiché consente alle aziende in questi settori di identificare i problemi attuali e storici segnalati in una determinata zona e pertanto sia nel breve che nel medio termine mettere in atto delle strategie di manutenzione e sostituzione.

Vai al sito IBM per ulteriori informazioni Brochure Maximo LinearBrochure Maximo Linear

Maximo SchedulerMaximo Scheduler
Maximo Asset Management Scheduler consente agli utenti di poter visualizzare tutti gli ordini di lavoro e le attività previste in un diagramma di Gantt in modo che possano programmate. Inoltre la soluzione fornisce al progettista la possibilità di visualizzare contemporaneamente i fattori critici che possono influenzare negativamente la pianificazione, il carico di lavoro delle risorse coinvolte e le location operative, così da poter effettuare una schedulazione delle attività in modo ottimale.

Vai al sito IBM per ulteriori informazioni


Twitter