Moduli della soluzione

AssetGestione asset: Racchiude tutte le funzionalità necessarie al controllo degli asset nel corso del loro ciclo di vita: ubicazione, gerarchie di classi di guasto, costi di manutenzione, ore di “fermo impianto”, dettagli manutentivi”. È possibile creare delle strutture gerarchiche sia dell’asset che delle location operative al fine di raggiungere elevati livelli di dettaglio.

Gestione InterventiGestione interventi: Questo modulo permette la gestione di tutte le attività di manutenzione (pianificata e non) dall’emissione di una richiesta alla generazione dell’Ordine di Lavoro, al suo completamento, ed alla registrazione del lavoro eseguito. Gli utenti possono assegnare il lavoro da effettuare alle risorse disponibili, stimare i costi delle lavorazioni, stabilire le priorità di queste e avviare la manutenzione.

Gestione ServiziGestione Servizi: Funzionalità che consentono di definire gli standard di servizio, stabilire accordi sui livelli di risposta attesi e mette gli utenti nella condizione sia di emettere nuove richieste, sia di seguirne lo stato di avanzamento secondo i processi definiti e disegnati, raggiungendo maggiore controllo sulle eventuali sfasature tra i servizi erogati e aspettative sugli stessi. Si ha anche l’opportunità di customizzare delle procedure di escalation per gestire correttamente le risorse (Materiali e non) per raggiungerei livelli di servizio desiderati.

Gestione ContrattiGestione Contratti: Le funzionalità messe a disposizione da questo modulo consentono di tenere sotto controllo tutte le possibili tipologie di contratto (Quadro», Leasing e affitto, Garanzie e servizi, Acquisto, «A budget») stipulabili a supporto delle attività manutentive. L’insieme delle applicazioni che compongono tale modulo sono corredate di strumenti che consentono di creare notifiche e avvisi automatici per supportare gli utenti a controllare i termini dei contratti stipulati con i fornitori ed evitare di incorrere a sanzioni ed ottenere il massimo valore da ogni contratto.

Gestione MaterialiGestione Materiali: Questo modulo raggruppa funzionalità preziose per una corretta gestione dei materiali in funzione degli asset e della manutenzione. Le applicazioni consentono di registrare tutti i dettagli dei movimenti dei materiali consentendo in tempo reale il monitoraggio dei diversi magazzini aziendali. Tale monitoraggio continuo consente di snellire e facilitare la gestione dei materiali contribuendo a ridurre i costi dovuto ad una migliore rotazione delle scorte. Inoltre gli utenti sono supportati a creare degli inventari di magazzino in grado di soddisfare con più precisione la domanda di manutenzione rendendo disponibili i giusti materiali.

Gestione ApprovvigionamentoGestione Approvvigionamenti: Le applicazioni di tale modulo supportano gli utenti nella gestione di tutti gli aspetti dell’azienda legati agli acquisti di materiali diretti e scorte. È possibile gestione tutti i record e i documenti che ne scaturiscono dell’intero ciclo passivo, come ad esempio Richieste di offerta, richieste di acquisto, ordini di acquisto e fatture.


Twitter